Condizioni generali per i concorsi a premi
Concorsi a premi: termini e condizioni generali di partecipazione
La partecipazione e l’esecuzione dei sorteggi sarà effettuata sulla base delle seguenti linee guida:
1. Organizzatore del sorteggio
I sorteggi saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Kölln Spagna (www.facebook.com/kolln.it) o sulla pagina Instagram di Kölln (www.instagram.com/kolln.it). Kölln sta anche eseguendo lotterie sugli account Instagram degli atleti che sponsorizza. L’organizzatore è:
Peter Kölln GmbH & Co KGaA.
Westerstraße 22-24
25336 Elmshorn, Germania
In caso di domande, commenti o reclami relativi all’estrazione di un premio, si prega di contattare direttamente la Peter Kölln GmbH & Co. KGaA (info@kolln.it).
2. Informazioni generali e requisiti di partecipazione
Qualsiasi persona residente nella Spagna continentale (escluse le isole) che abbia più di 18 anni può partecipare. Saranno prese in considerazione solo le persone che parteciperanno entro il termine specificato nell’iscrizione al concorso sulla pagina Facebook o Instagram di Kölln Italia (www.facebook.com/kolln.it, www.instagram.com/kolln.it) o sugli account degli atleti.
La partecipazione al sorteggio è completamente gratuita e non implica in alcun modo l’obbligo di acquistare prodotti o servizi della Peter Kölln GmbH & Co. KGaA. La Peter Kölln GmbH & Co. KGaA non si assume alcuna responsabilità per problemi tecnici su Internet che sfuggono al suo controllo e che rendono difficile la ricezione della risposta dell’utente, impedendogli così di partecipare all’estrazione dei premi.
La partecipazione al sorteggio è subordinata all’accettazione delle condizioni dettagliate di partecipazione. Per partecipare all’estrazione di un premio, l’utente deve accedere al suo account Facebook o Instagram e scrivere la sua risposta sotto forma di commento al post in cui viene pubblicato il sorteggio. Questo deve essere fatto entro il limite di tempo specificato. Pubblicando video o foto in relazione a un concorso a premi, l’utente concede a Peter Kölln GmbH & Co. KGaA, nonché a eventuali agenzie coinvolte nell’organizzazione del concorso a premi, i diritti di utilizzo, modifica e pubblicazione sulla pagina Facebook o Instagram di Kölln.
La Peter Kölln GmbH & Co. KGaA si riserva il diritto di sospendere l’estrazione di un premio in caso di circostanze impreviste al di fuori del suo controllo che potrebbero compromettere l’integrità dell’estrazione. Questo sarebbe il caso, per esempio, in caso di complicazioni tecniche o legali o qualsiasi altra ragione che impedisca il corretto svolgimento del sorteggio. Inoltre, la Peter Kölln GmbH & Co. KGaA si riserva il diritto di escludere qualsiasi partecipante che violi le condizioni di cui sopra dalla partecipazione al concorso a premi. Inoltre, l’uso di risorse non autorizzate che danno all’utente un chiaro vantaggio sugli altri partecipanti è anche motivo di esclusione.
3. Vincitore e annuncio del vincitore
Il vincitore sarà scelto a caso tra tutti i partecipanti che soddisfano i requisiti menzionati nelle condizioni di partecipazione del concorso a premi. Uno strumento elettronico sarà utilizzato per selezionare casualmente il vincitore tra i partecipanti.
Il vincitore o i vincitori dell’estrazione saranno informati tramite una risposta al loro commento nell’iscrizione all’estrazione e/o in una storia e saranno invitati a contattare Kölln Spagna tramite messaggio privato via Facebook o Instagram o via e-mail. In questo messaggio devono fornire il loro nome completo e l’indirizzo. Se il vincitore non contatta Kölln entro 3 giorni lavorativi, un nuovo vincitore sarà scelto al suo posto e perderà quindi il suo status di vincitore.
Il premio sarà inviato all’indirizzo fornito in Spagna (escluse le isole) entro tre settimane dalla ricezione del messaggio privato. Saranno accettati solo gli indirizzi postali all’interno della Spagna (isole escluse). Nel caso in cui la spedizione venga restituita, il premio non verrà inviato nuovamente, a meno che il vincitore non lo richieda, per il quale avrà un periodo di tre settimane. Se il vincitore non contatta nuovamente Peter Kölln dopo questo periodo di tempo, il diritto del vincitore a ricevere il premio decade automaticamente. Se il premio è costituito da biglietti per un torneo di padel, i biglietti saranno inviati al vincitore o depositati nella sede del torneo affinché il vincitore possa ritirarli personalmente. I dettagli su dove i biglietti devono essere ritirati saranno condivisi con il vincitore di conseguenza e il vincitore deve identificarsi quando i biglietti vengono ritirati.
4. Nessun pagamento in contanti
Il premio estratto non può in nessun caso essere reclamato sotto forma di contanti né può essere sostituito da un altro premio a scelta del vincitore.
5. Protezione dei dati
I dati personali forniti dal partecipante, nome e cognome, numero di telefono o indirizzo, saranno utilizzati esclusivamente dalla Peter Kölln GmbH & Co. KGaA, così come da eventuali agenzie coinvolte nell’organizzazione del sorteggio, al solo scopo di inviare il premio al vincitore. Il premio sarà inviato al vincitore dalle aziende partner ufficiali di Kölln in Italia. Se il premio è costituito da biglietti per un torneo di padel, i biglietti saranno inviati al vincitore o depositati nella sede del torneo affinché il vincitore possa ritirarli personalmente. I dettagli su dove i biglietti devono essere ritirati saranno condivisi con il vincitore di conseguenza e il vincitore deve identificarsi quando i biglietti vengono ritirati. I dati saranno trattati con la massima riservatezza e protetti da terzi. Questi dati saranno cancellati una volta che il vincitore avrà ricevuto il suo premio. Accettando il premio, il vincitore acconsente all’utilizzo di questi dati da parte delle società per effettuare la spedizione/consegna del premio e, nel caso in cui il premio sia biglietti per un torneo di padel, il vincitore acconsente anche all’utilizzo di questi dati da parte delle società che sono coinvolte nella spedizione/consegna del premio sul luogo del torneo.
6. Responsabilità
La Peter Kölln GmbH & Co. KGaA risponde solo dei danni causati dalla Peter Kölln GmbH & Co. KGaA, o da uno dei suoi dipendenti, intenzionalmente, per negligenza o come risultato di una violazione delle suddette condizioni di partecipazione.
7. Avviso
Questo concorso non è in alcun modo collegato a Facebook o Instagram, né è sponsorizzato, organizzato o approvato in alcun modo da Facebook o Instagram. Il destinatario delle informazioni fornite dai partecipanti non è Facebook o Instagram, ma Peter Kölln GmbH & Co. KGaA (Westerstr. 22-24, 25336 Elmshorn, Germania) in qualità di amministratore della pagina ufficiale Facebook e Instagram di Kölln Italia, nonché di eventuali agenzie coinvolte nell’organizzazione del concorso a premi, al solo scopo di consegnare il premio al vincitore.